Le associazioni di categoria cyber security crescono ancora, aggiungendo nuovi tasselli come AssoCyber, guidata dal neo Presidente Antonio Romano, già Presidente del Consiglio di Amministratore di CNS TECH.
Una proiezione importante nel futuro, con l’obiettivo di promuovere l’innovazione e il progresso nella sicurezza digitale.
AssoCyber guidata da Antonio Romano si trova quindi a fronteggiare una sfida di portata considerevole: guidare l’associazione nel suo impegno a sostenere e sviluppare il settore, favorire la collaborazione tra i membri, promuovere la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie, nonché rappresentare l’associazione nel dialogo con istituzioni, aziende e altre organizzazioni di rilievo.
La scelta del presidente non solo riflette il desiderio di AssoCyber di essere all’avanguardia nel settore delle tecnologie digitali, ma sottolinea anche l’importanza di una visione audace con una significativa impronta etica.
La trasformazione che la tecnologia digitale ha portato nel nostro modo di lavorare, comunicare e vivere è innegabile, ma ciò richiede anche una guida responsabile che ponga l’accento sui suddetti valori etici, la sicurezza e l’inclusione.
La nomina del nuovo presidente di AssoCyber è un momento di grande rilevanza per l’intera comunità della tecnologia e dell’innovazione. Seguire da vicino l’evoluzione di questa leadership sarà fondamentale per comprendere le direzioni future delle tecnologie digitali e le loro implicazioni nella nostra società.