Alla presenza del Sindaco Gaetano Manfredi, CNS ha ricevuto il riconoscimento “Fatto a Napoli” che premia le imprese di eccellenza del territorio.
Tutto lo staff di CNS svolge ogni giorno con professionalità e dedizione il proprio lavoro. Lo confermano gli incredibili risultati che siamo riusciti ad ottenere ed i numerosi riconoscimenti ottenuti durante il 2022.
Grazie all’impegno di tutti, ci è stato conferito il premio “Fatto a Napoli”.
La cerimonia di consegna si è tenuta nel pomeriggio di domenica 4 dicembre, nel salone delle Grida della storica sede della Camera di Commercio di Napoli, in Piazza Bovio. Tra i presenti, il sindaco Gaetano Manfredi, in rappresentanza della città metropolitana, l’assessore al turismo ed alle attività produttive Teresa Armato e Ciro Friola, Presidente della Camera di Commercio di Napoli.
La manifestazione è giunta alla terza edizione ed il premio è un riconoscimento delle eccellenze imprenditoriali napoletane promosso dalla Camera di Commercio Napoli.
Insieme a CNS sono stati premiati 13 imprenditori che rappresentano altrettante aziende di eccellenza tutti i settori merceologici (industria, commercio, agricoltura, artigianato, turismo e servizi).
Il premio ricevuto da Antonio Romano, presidente di CNS è stato conferito dal Presidente della Banca di Credito Cooperativo Amedeo Manzo. Questa la motivazione è espressa durante la cerimonia: “Il Consorzio Nazionale Sicurezza si evolve in CNS TECH S.p.A. Nasce un’impresa innovativa che si fonda sulle esperienze maturate in 50 anni di attività dell’imprenditore Antonio Romano e si proietta verso nuovi orizzonti, dando inizio ad una rivoluzione tecnologica e green.”
Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che sancisce e comunica l’importantissima trasformazione che la nostra azienda sta vivendo. Diventare S.p.A. significa ampliare i propri orizzonti e le proprie dimensioni per continuare a percorrere, con la stessa determinazione di 50 anni fa, il cammino di evoluzione che abbiamo tracciato e che si continua a delineare di fronte a noi, innovazione dopo innovazione.
Essere S.p.A. è accettare una nuova sfida, continuando a credere sempre nelle potenzialità che il nostro territorio offre, nelle competenze dei giovani che scelgono di costruire il proprio futuro nella nostra azienda, restando al Sud.
Questa trasformazione simboleggia la volontà che ha animato da sempre CNS di creare -al Sud- innovare e coltivare una realtà di eccellenza nazionale votata in definitiva a migliorare la qualità della vita delle persone, attraverso la sicurezza ed i servizi di monitoraggio ambientale.
Per tutte queste motivazioni, siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio e di comunicare la nostra trasformazione in CNS Tech S.p.A. Da questo nuovo traguardo traiamo la spinta per continuare ad andare lontano, insieme alla nostra squadra.
Input your search keywords and press Enter.